Partecipa al nuovo concorso “Phyto Beauty Experience” su IoDonna.it e vivi una giornata al femminile tutta dedicata alla bellezza

Dal 27 giugno al 1° luglio 2015 partecipa gratuitamente al concorso online: potresti vincere uno dei 50 biglietti Expo per la giornata del 7 luglio e vivere un’esperienza unica presso Casa Corriere per nutrire la mente e i tuoi capelli.

vincibigliettoexpo

Come partecipare al concorso

Collegati alla pagina dedicata al concorso sul sito Io Donna, la piattaforma di Corriere della Sera dedicata al mondo femminile.

Partecipare al concorso per tentare di vincere un biglietto expo e un’esclusiva giornata presso Casa Corriere è semplice e veloce: non dovrai far altro che registrarti al sito compilando l’apposito modulo di partecipazione. Dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e provincia di residenza, accettare il trattamento dei tuoi dati e inviare il modulo.

Non ti rimane che incrociare le dita e controllare la tua posta elettronica al termine del concorso: se sarai una delle fortunate vincitrici riceverai una mail con tutti i dettagli per usufruire del tuo premio. Per convalidare la vincita dovrai rispondere entro 24 ore alla mail ricevuta da Phyto.

Affrettati perché il concorso dura pochi giorni! Hai tempo per effettuare la tua registrazione da oggi  fino alle 23:59 del 1° luglio. Possono partecipare al concorso esclusivamente utenti donne, maggiorenni e residenti in Italia.

Ogni utente potrà effettuare una sola registrazione utilizzando dati veritieri associati ad un unico indirizzo mail. Più registrazioni comporteranno l’annullamento di tutte le partecipazioni.

L’estrazione avverrà il 2 luglio 2015 alla presenza di un notaio. Verranno estratte 50 utenti che vinceranno ognuna un biglietto d’ingresso per Expo Milano 2015 valido esclusivamente per la giornata del 7 luglio e comprensivo della partecipazione presso il padiglione Casa Corriere a due conversazioni sulla bellezza tenute da esperti Phyto e ad un aperitivo con tutte le vincitrici.

Per scaricare il regolamento completo del concorso a premi “Phyto Beauty Experience” clicca qui.