Scopri il gustosissimo sapore della vittoria con il nuovo concorso San Carlo!

Dal 20 febbraio al 25 marzo 2016 acquista in unico scontrino almeno tre pacchetti a scelta di Crostini San Carlo, gioca i dati dello scontrino e prova a vincere uno dei cinque Bimby TM5 messi in palio.

san carlo crostini concorso

Scopri i dettagli del nuovo concorso San Carlo

Partecipare al concorso è davvero facilissimo: non dovrai far altro che acquistare almeno tre prodotti della gamma Crostini San Carlo in un unico scontrino scegliendo tra Crostini Dorati Autentici, Crostini Dorati Campagnola, Crostini Dorati Sapore Vivace, Crostini Rustici Antica Ricetta e Crostini Dorati Sapore Vivace Party.

Per giocare conserva lo scontrino, collegati al sito dedicato al nuovo concorso San Carlo ed effettua il login con i tuoi dati d’accesso oppure, se ancora non sei registrato, inserisci i dati richiesti nell’apposito modulo di partecipazione (nome, cognome, data di nascita, telefono, indirizzo completo di residenza, indirizzo di posta elettronica e password). Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Ogni settimana verrà estratto un fortunatissimo vincitore (per un totale di 5 settimane di gioco e quindi 5 vincitori) che riceverà un fantastico Robot da cucina Bimby TM con incluso l’abbonamento alla rivista “Voi Noi Bimby” e il libro di cucina base “Io e il mio Bimby” (valore commerciale del premio 1.189 euro). In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino vincente, il modulo di accettazione del premio firmato e la copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso Crostini San Carlo
Slogan Srl
Via Lenticchia 25
22100 Como

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Crostini San Carlo” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Se sei un appassionato dei prodotti San Carlo ricordati di partecipare anche al grande concorso gratuito “Crea il tuo gusto” per provare a vincere una fornitura dei tuoi snack preferiti.

registrati