Star in famiglia ti premia: fai la tua spesa da Conad e vinci la spesa!

Dal 29 febbraio al 16 giugno 2016 acquista presso i punti vendita Conad aderenti almeno 10 euro di prodotti a marchio Star e partecipa al concorso Call&Win per provare a vincere uno dei 32 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio.

star conad concorso

Come partecipare al nuovo concorso Star

Per provare a vincere con il nuovo concorso Star non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti preferiti delle linee Star fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro nei punti vendita aderenti a insegna Conad (Leclerc, Ipermercato, Superstore, Super, City, Market), Margherita, Sapori e Dintorni Store e Finiper Iper che esporranno la locandina dell’iniziativa o pubblicheranno a volantino la pubblicità del concorso.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare almeno in parte il nome dei prodotti acquistati) e chiamare il numero 0654547475 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24). Seguendo le istruzioni della voce registrata dovrai digitare i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino d’acquisto
  • ora di emissione
  • numero progressivo
  • importo totale dello scontrino
  • numero di telefono

Al termine dell’inserimento dei dati scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: Star metterà in palio durante tutto il periodo di validità del concorso un totale di 32 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno. I buoni spesa potranno essere utilizzati nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro il 31 marzo 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Star ti premia” visita il sito dedicato alle iniziative Star e scarica e consulta il regolamento completo.

Ricorda che acquistando i prodotti Star promozionati nei punti vendita aderenti al concorso “Il buono di Star in famiglia” potresti vincere anche un buono spesa Ikea del valore di 200 euro per rinnovare l’arredamento della tua casa!

offerta