Partecipa al nuovo concorso Quinny per provare a vincere uno straordinario passeggino in edizione limitata

Dal 9 giugno al 7 luglio 2015 collegati alla pagina ufficiale Quinny su facebook, rispondi al test e partecipa senza alcun obbligo d’acquisto al concorso.

concorsoquinny

Come partecipare al concorso

Collegati a questa pagina e clicca su “inizia il test”. Divertiti a rispondere al breve test Quinny riguardante le tue abitudini e scopri quale città è la tua meta di viaggio ideale. Terminato il quiz condividi il risultato su facebook e clicca sul bottone “partecipa al concorso”.

Compila il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, indirizzo mail e le informazioni relative alla tua famiglia e infine racconta a Quinny dove ti piacerebbe andare con il tuo bimbo e il tuo Quinny Zapp Xtra2 nel caso dovessi vincerlo. Invia il modulo e incrocia le dita!

Potresti vincere uno dei 5 passeggini Quinny Zapp Xtra 2 messi in palio (valore commerciale 220,00 euro l’uno IVA esclusa). Zapp Xtra è il nuovissimo passeggino Quinny perfetto per affrontare tutte le sfide della città. Il passeggino è ideale fin dalla nascita grazie alla possibilità di variare la posizione della seduta (fronte mamma o fronte strada). La seduta è completamente reclinabile e si chiude con il passeggino. E’ estremamente flessibile, compatto, leggero, maneggevole ma anche molto comodo e confortevole per il tuo bimbo.

Tra tutti i commenti pervenuti una giuria sceglierà i 5 vincitori in base a coerenza, originalità e simpatia. I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno dare accettazione della vincita entro 15 giorni dalla data di notifica. La scelta dei vincitori avverrà entro il 24 luglio 2015. I premi verranno consegnati tramite corriere entro 180 giorni dall’accettazione.

Ricorda che potrai partecipare una sola volta utilizzando dati veritieri e corrispondenti al tuo documento d’identità, pena l’esclusione dal concorso.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso grauito Gioca e vinci con Quinny Zapp Xtra 2 clicca qui.