Condividi il post del concorso tramite Facebook e partecipa all’estrazione di zaino e astuccio firmati Violetta

Casa Più Zuccaro è un grande punto vendita della provincia di Lecce attivissimo sui social network. Casa Più offre una vasta gamma di prodotti per la casa e per la persona, casalinghi, cristalli, ceramiche, porcellane, cosmetici e profumi, articoli per il giardinaggio, per il mare, per la scuola e tanto altro. Tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo! E periodicamente Casa Più Zuccaro regala ai suoi followers la possibilità di vincere straordinari premi.

vincisetscuoladivioletta

Scopri come partecipare all’estrazione del set scuola di Violetta

Per partecipare al contest e provare a vincere lo zaino e l’astuccio di Violetta non dovrai far altro che visitare la pagina ufficiale facebook di Casa Più Zuccaro e condividere sulla tua bacheca la foto del premio e il post del concorso.

Casa Più Zuccaro controllerà le adesioni e assocerà ad ogni partecipante un numero progressivo. Terminata la lista di partecipanti a fine contest (lista che verrà pubblicata sulla pagina) l’incaricato di Casa Più Zuccaro effettuerà l’estrazione tramite il sito random.org e pubblicherà il numero del vincitore sulla pagina facebook.

Affrettati perché hai tempo per partecipare e quindi condividere il post solo fino a sabato 15 agosto (entro le ore 15). L’estrazione si terrà in negozio il giorno lunedì 17 agosto e nel pomeriggio sarà annunciato il vincitore.

Il fortunato estratto riceverà direttamente al proprio domicilio un bellissimo zaino estensibile di Violetta e il tombolino coordinato della stessa linea.

Casa Più Zuccaro da mesi ormai rinnova questo fantastico appuntamento sulla sua pagina facebook. Questa è infatti il 25° contest organizzato da Casa Più Zuccaro che nelle settimane precedenti ha già regalato ai suoi più fedeli followers oggetti per la casa, per la cucina, per le vacanze e tanti kit di prodotti utili per la pulizia della casa e la cura della persona.

Per visitare la pagina dedicata all’evento e consultare il regolamento del contest organizzato da Casa Più Zuccaro clicca qui.