#thisisyourtime: partecipa al grande concorso Tissot!

Fino al 10 agosto 2016 collegati al sito ufficiale Tissot e condividi il tuo #thisisyourtime: potresti vincere un Tissot Quickster NBA Special Edition e un fantastico viaggio a New York per assistere ad una partita di basket.

Scopri tutti i dettagli della grande iniziativa Tissot

Il concorso, rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti su territorio nazionale, è del tutto gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato all’iniziativa This is your time e partecipare alla sfida! Per farlo dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e città.

Per provare a vincere dovrai descrivere il tuo #thisisyourtime nell’apposito spazio utilizzando al massimo 140 caratteri e caricare la tua fotografia. Lo scatto dovrà rappresentare un momento in attesa di un evento spettacolare, sportivo o familiare per cui si sta facendo il conto alla rovescia oppure un semplice momento della giornata in cui ci si mette in gioco. Ogni concorrente potrà registrarsi una sola volta al sito dell’iniziativa ma potrà inviare più contributi per moltiplicare le possibilità di vincita.

I contributi saranno sottoposti a moderazioni e pubblicati nella gallery visibile a tutti gli utenti internet. Tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti a sorte due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un orologio Tissot PR 100 NBA Special Edition (del valore di 295 euro l’uno). Una giuria appositamente riunita per l’occasione sceglierà invece il vincitore del super premio finale in base all’originalità e alla creatività dello scatto. L’autore scelto vincerà un viaggio a New York per due persone con inclusa la possibilità di assistere ad una partita di basket e un orologio Tissot Quickster NBA. Per maggiori informazioni sul concorso Tissot scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un fantastico soggiorno a New York tenta la fortuna anche con il concorso Cover Store.

registrati