Iscriviti al Club Pink Lady, approfitta degli esclusivi vantaggi e vinci una Beauty Box

Partecipa subito al nuovo concorso Pink Lady: iscriviti gratuitamente al Club online per approfittare di tante offerte uniche e prova a vincere una straordinaria e speciale Pink Lady Beauty Box in edizione limitata.

vincibeautybox

Come partecipare al concorso

Per poter partecipare al concorso e vincere l’originale Beauty Box Pink Lady dovrai innanzitutto registrarti sul sito e diventare membro del Club Pink Lady. L’adesione è del tutto gratuita e molto semplice: clicca qui e inserisci nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, indirizzo di posta elettronica e scegli nickname e password che utilizzerai per accedere ai servizi.

Unendoti alla community del Club Pink Lady potrai approfittare degli esclusivi vantaggi dei membri, accedere a contenuti speciali e accumulare i punti Pink che potrai scambiare con i regali unici ed originali che troverai all’interno del negozio Pink Lady. Accumulare punti è davvero semplice, il solo ingresso al Club già ti regalerà i primi 5 punti e potrai continuare a collezionarli acquistando i vassoi di mele Pink Lady e PinKids.

E infine potrai partecipare al concorso per vincere la Pink Lady Beauty Box! Terminata la fase di registrazione potrai accedere alla tua area personale e in fondo alla pagina troverai il banner dedicato al concorso “Vinci una Beauty Box Pink Lady”.

Cliccando sul bottone “partecipa” si aprirà la tua casella di posta elettronica e potrai inviare una mail per tentare la fortuna con l’estrazione. Per poterlo fare dovrai abilitare i pop up dalle impostazioni del tuo browser. In alternativa puoi scegliere di mandare direttamente una mail dall’indirizzo di posta elettronica con cui ti sei registrato al Club a contact@pinkladyeurope.com scrivendo nell’oggetto “Jeu été Beauty Box”.

Pink Lady mette in palio quattro Pink Lady Beauty Box contenenti ognuna una Crema per mani alla rosa L’Occitane en Provence, uno Smalto Rosa Essie, un Pennello Kabuki Nanshy e una spugnetta BeautyBlender.

Per non perdere iniziative, promozioni e concorsi segui la pagina ufficiale Pink Lady su Facebook cliccando qui.