Scatta una foto a tema “picnic” e partecipa al concorso!

Dal 21 marzo al 30 giugno 2016 partecipa al nuovo concorso gratuito Le Conserve della Nonna: approfitta delle belle giornate primaverili per organizzare il tuo pic nic, scatta una foto, condividila sul sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere una golosa fornitura di prodotti Le Conserve della Nonna.

conserve nonna concorso

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Le Conserve della Nonna

Per partecipare al nuovo concorso Le Conserve della Nonna non dovrai far altro che condividere un tuo scatto sul sito dedicato all’iniziativa. La foto dovrà ritrarre l’immagine di un pic nic all’aria aperta rispettando le linee guida presenti sul regolamento. Per condividere l’immagine dovrai collegarti al sito dedicato al concorso “Il mio pic nic” e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica.

Il contenuto inviato sarà sottoposto a moderazione; una volta pubblicato riceverai una mail di conferma e tutti gli utenti potranno visionare la tua foto all’interno della gallery del sito. Entro il 30 novembre 2016 una giuria appositamente riunita per l’occasione effettuerà la selezione delle 100 foto vincitrici in base a originalità, creatività, coerenza con il tema e spontaneità dell’immagine.

I fortunati vincitori riceveranno ognuno una fornitura di prodotti Le Conserve della Nonna (valore di ogni singolo premio 22 euro IVA esclusa). Per avere diritto al premio gli utenti selezionati dovranno rispondere all’avviso di vincita ricevuto entro 7 giorni inviando copia di un documento d’identità valido. Ogni utente potrà vincere una sola volta (eventuali premi doppi saranno invalidati). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Il mio pic nic” visita il sito ufficiale Le Conserve della Nonna e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere una golosa merenda per la tua famiglia tenta la fortuna anche con la nuova edizione del concorso gratuito Nucis e prova a vincere una delle Tin Box in palio.

registrati