Partecipa al nuovo concorso “Me lo Merito” e prova a vincere 500€ in buoni spesa Coop

Fino al 31 maggio 2016 acquista un prodotto Merito nei punti vendita Coop aderenti all’iniziativa e gioca i dati dello scontrino inviando un sms: potresti vincere la tua spesa da sogno! Ogni mese Merito metterà in palio 500€ in buoni spesa da utilizzare nei punti vendita Coop di tutta Italia.

merito

Come partecipare al concorso

A partire da inizio ottobre e fino a fine maggio 2016 acquista un prodotto della linea Merito in un qualsiasi punto vendita Coop che esponga il materiale promozionale all’interno del negozio o che abbia pubblicato l’iniziativa a volantino e conserva lo scontrino originale.

Per partecipare al concorso instant-win e provare a vincere il premio in palio invia un sms al numero 333 8869978 inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto separati ognuno da un asterisco. Dovrai inserire la data di emissione (nel formato ggmmaaaa), l’ora (nel formato hhmm), il numero progressivo senza gli eventuali zeri iniziali e l’importo totale della spesa comprensivo dei decimali ma senza la virgola.

Riceverai subito un sms di risposta che ti comunicherà l’esito della giocata. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro 10 giorni dal sms ricevuto un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e lo scontrino d’acquisto originale riportante l’acquisto del prodotto Merito. Ricorda che per essere valido lo scontrino dovrà essere parlante e quindi dovrà riportare almeno in parte il nome e il marchio del prodotto acquistato affinché sia chiaramente riconoscibile.

Merito metterà in palio ogni mese  un buono spesa Valassis del valore di 500 euro (frazionato in più buoni spesa) da utilizzare presso un qualsiasi punto vendita Coop su territorio nazionale (per un totale di otto premi per gli otto mesi di durata del concorso).

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo del concorso a premi “Me lo Merito” clicca qui.

offerta

forum