Registrati al nuovo concorso “Con Callipo vai in vacanza” e partecipa all’estrazione finale di una vacanza da sogno

Dal 25 luglio al 30 novembre 2015 acquista i filetti di tonno Callipo, registrati sul sito dedicato al concorso e partecipa all’estrazione finale che mette in palio una splendida vacanza con destinazione a tua scelta.

vincivacanzaconcallipo

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso Callipo è davvero semplicissimo! Acquista una confezione di filetti di Tonno Callipo in vaso di vetro a scelta tra le varianti Filetti al naturale, Filetti all’olio d’oliva, Filetti all’olio d’oliva extravergine bio, Riserva Oro al naturale, Riserva Oro all’olio d’oliva, Riserva Oro all’olio d’oliva extravergine bio, Filetti di Ventresca e Rustiche di Tonno in tutti i formati disponibili sul mercato e conserva lo scontrino.

Collegati al sito e registrati inserendo i dati nell’apposito modulo. Per partecipare dovrai comunicare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e infine dovrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione e numero di scontrino). Dovrai infine caricare la foto dello scontrino dopo averlo scannerizzato o fotografato (dimensione massima della foto 5Mb).

Potrai caricare fino a 3 scontrini per ogni invio del modulo e più confezioni di Tonno acquisterai più probabilità avrai di vincere: infatti ogni confezione di Filetti Callipo presente anche in un unico scontrino corrisponderà a una possibilità di essere estratto per vincere il premio finale.

Saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione solo gli scontrini parlanti che riportino quindi chiaramente la descrizione dei prodotti Callipo acquistati.

Ricordati di conservare gli scontrini originali perché ti saranno richiesti in caso di vincita per convalidare il tuo premio.

L’estrazione finale avverrà entro il 28 febbraio 2016 e sceglierà il fortunato vincitore di un Voucher Viaggio per una destinazione a scelta per un valore massimo di 2000€.

Per leggere il regolamento completo di “Con Callipo vai in vacanza” collegati alla pagina del concorso e clicca su “regolamento”; per maggiori informazioni e assistenza contatta il servizio clienti scrivendo a marketing@callipogroup.com.