Partecipa alla sfida Listerine 21 giorni e prova a vincere uno dei meravigliosi premi in palio

Fino al 20 novembre 2015 potrai registrarti al sito Listerine e partecipare al concorso: accetta la sfida Listerine, guarda i video che troverai sul sito e prova a vincere una videocamera GoPro ogni settimana e ad estrazione finale uno spettacolare viaggio di tre settimane negli Stati Uniti.

vincipremiconlisterine

Come partecipare al concorso

Per accettare la sfida Listerine 21 giorni, registrati al sito. Per iscriverti dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e scegliere la password che ti servirà per entrare nella tua area personale ogni settimana di gioco.

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con un link per attivare il tuo account. Dal quel momento comincerà ufficialmente la tua sfida Listerine 21 giorni.

Dopo aver confermato il tuo account riceverai un’ulteriore mail che ti inviterà a visionare un filmato presente sul sito del concorso. Nelle tre settimane successive riceverai altrettante mail con tanti utili consigli per la tua igiene orale e i link per guardare i nuovi video.

Tra tutti i partecipanti al concorso che avranno visionato integralmente almeno un video, verranno estratti 5 vincitori per ogni settimana di gioco che si aggiudicheranno una delle 20 videocamere Go Pro Hero4 Silver Edition Adventure in palio (valore unitario 400,00 euro IVA esclusa).

Tra tutti i partecipanti che avranno visionato integralmente tutti e quattro i video invece, entro il 31 dicembre 2015, verrà estratto il vincitore del super premio finale: un voucher per un incredibile viaggio negli Stati Uniti (valore del premio 8.000 euro IVA esclusa). Il voucher sarà utilizzabile entro il 31 dicembre 2016 e sarà valido per un soggiorno di 21 giorni per 2 persone negli Stati Uniti d’America (la località potrà essere scelta dal vincitore tra quelle indicate nel voucher).

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del concorso Listerine “Sfida 21 giorni” clicca qui.