Iscriviti, entro il 25 agosto, al concorso gratuito e prova a vincere una videocamera GoPro

Oggi ti segnaliamo un concorso che mette in palio nientemeno che una videocamera GoPro a cui potrai partecipare gratis, senza, cioè, dover acquistare nessun prodotto: per tentare la fortuna ti basterà semplicemente iscriverti all’iniziativa entro il 25 agosto 2015 e aspettare l’estrazione finale!

gopro

Partecipa al concorso e scopri tutte le potenzialità delle videocamere GoPro

GoPro è la famosa marca di videocamere e fotocamere indossabili: accessori hi tech piccoli e leggeri che possono essere portati e utilizzati ovunque, anche in condizioni più estreme. Proprio per questo sono indicati per chi pratica sport, chi vuole filmare le proprie avventure o, più semplicemente, per chi cerca un accessorio durevole e maneggevole. Vorresti vincerne una anche tu?

Come fare per partecipare all’iniziativa:

  • Vai sul sito del concorso.
  • Troverai subito un modulo: compilalo, correttamente, con i tuoi dati personali e clicca su “Continua”.
  • Conferma, ora, la tua partecipazione al concorso.
  • Aspetta l’estrazione del premio: se sarai proprio tu il vincitore verrai contattato per conoscere tutti i dettagli per ricevere la videocamera.

Ricordati che puoi partecipare al concorso inserendo i tuoi dati entro il 25 agosto 2015 (l’estrazione avverrà, invece, entro il mese successivo) e che per provare a vincere il premio non dovrai né pagare né acquistare nulla!

Non lasciarti sfuggire quest’occasione >>> Prova a vincere una videocamera GoPro!

Vuoi vincere altri premi? >> Scopri la lista completa dei concorsi a premi attivi