Scatta una foto con il tuo Baileys Shakerato e vinci un viaggio per 4 persone!

Fino al 30 settembre 2016 partecipa al divertente concorso Baileys: scatta una foto con il tuo Baileys Shakerato e con il barman che lo ha preparato e condividila su Instagram per provare a vincere uno straordinario viaggio in Irlanda.

Scopri come vincere con Baileys

Il concorso è rivolto esclusivamente agli utenti maggiorenni residenti e domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino. Per partecipare e provare a vincere uno splendido viaggio in Irlanda non dovrai far altro che ordinare presso qualsiasi bar situato su territorio nazionale un bicchiere di Bailyes Shakerato (ovvero caffè mixato a Baileys) e scattare un selfie o farti scattare una fotografia in cui sia visibile il bicchiere contenente il tuo cocktail e il barman che l’ha preparato.

Per partecipare all’estrazione del premio finale dovrai quindi caricare il tuo scatto su Instagram utilizzando l’hashtag #shakeBaileysandwin (saranno accettati anche gli hashtag #shakeBayleisandwin e #shakeBayleysandwin). Entro il 15 ottobre 2016 tra tutti gli scatti correttamente caricati su Instagram saranno estratte le 3 foto vincitrici. Gli utenti saranno avvisati della vincita tramite Instagram entro il 31 dicembre 2016.

I vincitori si aggiudicheranno ognuno un viaggio in Irlanda per 4 persone (l’utente partecipante più una persona a sua scelta e il barman presente nello scatto più una persona a sua scelta). Il viaggio include volo a/r verso Dublino e soggiorno con pernottamento e prima colazione per 3 giorni e 2 notti (da effettuarsi tra il 1° marzo e il 30 novembre 2017). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#shakeBaileysandwin” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno con un brindisi partecipa anche al nuovo concorso Peroni Chill Lemon.

registrati