Candidati per provare i nuovi profilattici Durex

Col nuovo anno riprendono anche le campagne tester che ci aiutano a provare nuovi prodotti e poterli valutare prima di procedere con l’acquisto. Prende il via oggi la campagna di The Insiders, candidati subito per testare i nuovi Durex Invisible.

The Insiders tester Durex InvisibleScopri come candidarti:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, se invece sei già registrato puoi accedere con le tue credenziali.

Accedi alla sezione dedicata alla campagna tester Durex Invisible e compila il modulo di candidatura, ti basterà rispondere a poche domande sulle tue abitudini in fatto di rapporti con il partner.
A termine del periodo di candidatura verranno selezionati 1500 Insiders che potranno provare i nuovi Durex Invisible, 86 anni di esperienza per fornirti il profilattico più sottile che mai, capace di massimizzare la sensibilità senza però intaccare la sicurezza che da sempre contraddistingue i prodotti Durex. Non contiene siliconi e polvere di talco, che potrebbe creare reazioni allergiche o fastidiose irritazioni.

I tester selezionati verranno avvisati tramite una mail di conferma e successivamente riceveranno il Vip Pack direttamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione, che comprende:

  • Una confezione da 12 profilattici Durex Invisible
  • Una guida alla campagna
  • 20 box contenenti un profilattico Durex Invisible, insieme ad un leaflet con le informazioni sul prodotto, da distribuire ad amici e parenti.

Prova il prodotto, poi accedi alla tua area personale e lascia una sincera e neutrale recensione, racconta la tua esperienza e le tue sensazioni a riguardo, inoltre sarà necessario, per essere un vero Insiders, riportare le impressioni di amici e parenti che grazie a te hanno potuto provare il nuovo Durex Invisible.

Accedi al sito e candidati per diventare tester di Durex Invisible, hai tempo per candidarti fino al 24 gennaio 2016.

offerta