Candidati subito per diventare tester e portare a casa tua i benefici delle terme!

Fino al 14 febbraio 2016 potrai collegarti al sito Donna Moderna e inviare la tua candidatura per un nuovo fantastico progetto tester, perfetto per affrontare i piccoli malanni di questa stagione. Acqua di Sirmione è un pratico spray nasale completamente naturale senza controindicazioni, senza additivi e senza conservanti con incredibili proprietà antinfiammatorie e fluidificanti. Le sue caratteristiche lo rendono ideale per la detersione di naso e gola e per la prevenzione e la cura di raffreddore, sinusite e rinite di tutta la famiglia.

acqua sirmione tester

Vorresti testare gratuitamente Acqua di Sirmione?

Da oggi potrai scoprire gli incredibili benefici di Acqua di Sirmione gratuitamente e direttamente a casa tua grazie al progetto tester di Donna Moderna. Per candidarti e provare a diventare tester di Acqua di Sirmione dovrai semplicemente collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui. Se già possiedi un account sul sito Donnamoderna accedi con i tuoi dati di login, se invece ancora non sei registrato iscriviti subito inserendo nell’apposito modulo tutti i dati richiesti: indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo e numero di telefono.

Dopo aver attivato il tuo account potrai con un semplice click confermare il tuo interesse al progetto e inviare la tua candidatura. Tra tutte le candidature pervenute il team di Donna Moderna sceglierà 100 fortunati tester che saranno avvisati tramite mail e riceveranno ognuno direttamente a casa e senza alcuna spesa una confezione di acqua di Sirmione composta da 6 flaconcini con incluso lo speciale erogatore.
Una volta ricevuto il prodotto i tester dovranno provarlo e collegarsi al sito che verrà loro comunicato per scrivere una breve recensione ed esprimere così la propria opinione sul prodotto, sulla sua efficacia e sulla modalità di utilizzo.

Avrai tempo per candidarti al progetto fino al 14 febbraio 2016. Il prodotto verrà inviato alle tester selezionate entro il 4 marzo e il periodo di prova durerà fino al 20 marzo 2016.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Acqua tester con Acqua di Sirmione” scarica le condizioni del servizio cliccando qui.

registrati