Candidati su www.mybeauty.it e diventa tester per Eucerin.

In questi giorni avrai l’opportunità di candidarti per il nuovo progetto tester di myBeauty e provare un prodotto adatto a tutta la famiglia: Aquaphor di Eucerin è il nuovo trattamento clinicamente testato efficace su ogni tipologia di pelle che idrata, ripara e accelera il naturale processo di rigenerazione della cute.

Vorresti riceverlo gratis e direttamente a casa tua?

Per poter approfittare di questa grande opportunità collegati al portale della bellezza myBeauty e accedi tramite il tuo account, se già ne possiedi uno, oppure registrati compilando il modulo di iscrizione o connettendoti direttamente tramite il tuo account Facebook. Dopo aver confermato la tua registrazione potrai collegarti alla pagina del nuovo progetto tester cliccando sul banner dedicato a Aquaphor di Eucerin.

A questo punto non dovrai far altro che completare il modulo di candidatura digitando la tua provincia di residenza e la tua età e rispondendo alle domande che riguardano la tua pelle e i prodotti che utilizzi per prendertene cura al meglio. Ricorda che per poter inviare la tua candidatura dovrai completare tutti i campi del tuo profilo tester.

Tra tutte le candidature pervenute entro il 2 gennaio 2017 la redazione di myBeauty sceglierà 100 fortunati tester che riceveranno il prodotto direttamente al proprio domicilio e senza alcuna spesa a partire dal 10 gennaio 2017. Dopo aver provato l’efficacia di Aquaphor i tester scelti riceveranno tramite mail un questionario relativo alla propria esperienza sull’utilizzo del prodotto. Per maggiori informazioni sul nuovo progetto tester Eucerin consulta Termini e Condizioni del servizio disponibili sul sito www.mybeauty.it.

registrati