Invia la tua candidatura per diventare tester Arval grazie al nuovo progetto myBeauty!

Nuova campagna estiva su myBeauty: è il turno di Arval Half Times, due prodotti combinati da applicare prima e dopo l’esposizione al sole per avere una pelle abbronzata in poco tempo ma senza rinunciare alla protezione dai raggi UV. Half Times promette una schermatura sicura ed efficace e la garanzia di un’abbronzatura uniforme, rapida, intensa e luminosa grazie alla combinazione dell’Abbronzante Rapido da utilizzare durante l’esposizione e del Fissante Rapido da utilizzare dopo.

Vorresti testare gratuitamente il nuovo kit solare di Arval?

Accedi al portale myBeauty ed effettua il login con i dati in tuo possesso se già sei registrato oppure iscriviti gratuitamente in pochi click compilando l’apposito modulo o connettendoti tramite Facebook. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inviare la tua candidatura per provare ad entrare a far parte dei fortunati tester che potranno approfittare dell’offerta myBeauty e testare gratis i prodotti Arval.

Per candidarti dovrai semplicemente collegarti alla pagina ufficiale dedicata al progetto Half Times Arval e compilare il modulo di partecipazione: dovrai inserire l’indirizzo mail con cui sei iscritto a myBeauty, selezionare la tua provincia di residenza e la tua età e infine rispondere al questionario riguardante il marchio Arval e i prodotti solari in generale.

Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 17 luglio 2016. Tra tutte le candidature ricevute la redazione di myBeauty sceglierà 30 persone che riceveranno il kit Arval comodamente a casa e senza alcuna spesa. Terminato il periodo di prova le tester scelte saranno invitate a compilare un questionario per condividere la propria opinione sul prodotto. Per maggiori informazioni sulla nuova iniziativa di MyBeauty collegati alla pagina dedicata al progetto e scarica termini e condizioni.

Per far risplendere i tuoi capelli sotto il sole caldo dell’estate partecipa anche al nuovo progetto L’Oréal e diventa tester di Casting Sunkiss Tropical.

registrati