Partecipa alla nuova campagna tester Maybelline e prova il nuovo Baby Lips!

Fino al 29 febbraio 2016 potrai collegarti al sito ufficiale Maybelline dedicato all’iniziativa Test & tell e inviare la tua candidatura per diventare tester del nuovo fantastico Baby Lips Balm & Blush. Il nuovo Baby Lips 2 in 1 è molto più di un balsamo labbra: la sua forma sferica e praticissima lo rende un un prodotto indispensabile da tenere in borsetta, un balsamo labbra + blush da utilizzare in qualsiasi momento per donare un tocco di colore e 4 ore di idratazione su labbra e guance.

baby lips tester

Vorresti provare il nuovo Baby Lips Balm & Blush?

Per ricevere gratis Baby Lips Balm & Blush e provarlo direttamente a casa tua iscriviti subito all’iniziativa Test & Tell sul sito ufficiale Maybelline Baby Lips. Accedi alla pagina, clicca su “candidati subito” e rispondi alle tre brevi domande proposte. Maybelline vuole conoscere i gusti e le abitudini dei suoi utenti e in particolare quale prodotto beauty non può mancare in borsa, quante volte al giorno ritocchi il tuo make-up e quale frase tra quelle proposte ti rappresenta di più nel tuo look quotidiano.

Dopo aver risposto al breve questionario verrai automaticamente indirizzato al modulo di partecipazione dove dovrai inserire nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e accettare il consenso al trattamento dei dati personali e termini e condizioni del servizio.

Entro il 7 marzo 2016 verranno selezionate le fortunate tester che saranno avvisate tramite mail e riceveranno gratuitamente e direttamente a casa un Baby Lips Balm & Blush nella nuanche Juicy Rose. Le tester scelte dovranno utilizzare il prodotto per 7 giorni e rispondere al questionario che verrà inviato loro tramite mail al termine del periodo di prova. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Test & Tell Baby Lips Balm & Blush” potrai scaricare e consultare “termini e condizioni” del servizio visitando la pagina ufficiale dedicata al progetto.

Per un look sempre impeccabile partecipa anche alla nuova iniziativa di Pupa4fan e scopri come ritirare gratis un Mascara Vamp!.

registrati