Scopri il nuovo progetto di The Insiders e prova gratis il nuovo epilatore a luce pulsata BaByliss

BaByliss Homelight è il nuovo fantastico epilatore a luce pulsata che aiuta ad eliminare i peli superflui in modo dolce e indolore ma realmente efficace per regalare a tutte le donne una pelle più morbida e liscia con un effetto che dura a lungo nel tempo.

insider babyliss2

Vorresti provare gratuitamente il nuovo BaByliss Homelight?

Collegati alla community The Insiders  e se non sei ancora iscritto compila e spedisci il modulo di registrazione per poter inviare la tua candidatura ai progetti da tester. In questi giorni potrai candidarti al nuovo progetto BaByliss.

BaByliss da più di 25 anni offre prodotti di alta tecnologia e all’avanguardia per venire incontro alle esigenze di bellezza delle donne. Il nuovo epilatore Homelight utilizza la tecnologia della luce pulsata per distruggere senza alcun dolore i peli alla radice e prevenirne la ricrescita. Questa tecnologia, oltre a rendere il momento della depilazione assolutamente efficace e indolore, fa sì che i risultati ottenuti durino nel tempo.

Se verrai scelto come tester riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua il Vip Pack Insiders contenente un epilatore BaByliss Homelight, la documentazione relativa al tuo incarico e 5 buoni sconto che potrai regalare ad amiche e conoscenti per acquistare ad un prezzo speciale un epilatore BaByliss.

Il tuo compito di tester sarà quello di provare l’efficacia del prodotto per almeno 4 sedute di utilizzo e scrivere una recensione raccontando la tua esperienza su Amazon, Ciao o Opinioni. Potrai inoltre caricare le tue foto nella Galleria dedicata al progetto e raccontare la tua testimonianza sul sito The Insiders.

Per questo progetto dovrai comunicare le tue coordinate bancarie in fase di candidatura per dimostrare il tuo reale interesse. Al fine del progetto ti verrà data la possibilità di tenere BaByliss Homelight e acquistarlo con un forte sconto esclusivamente dedicato ai tester Insiders (170€ anziché 249€).

Avrai tempo per candidarti fino al 21 settembre 2015. La campagna avrà inizio il 28 settembre e terminerà il 2 dicembre.

Per scaricare le condizioni di partecipazione per il progetto BaByliss Homelight leggi il regolamento integrale.