Dal 17 al 31 luglio 2017 invia la tua candidatura registrandosi su www.toluna.it.

Come tutte le settimane Toluna ti dà la possibilità di candidarti per testare un prodotto gratis a casa tua. Questa settimana il prodotto scelto è il trattamento L’Oréal Elvive Total Repair che in un unico gesto risolve ben cinque problemi dei capelli grazie alla sua formula ricca di Pro-Keratina e Ceramide.

Vorresti provare il nuovo trattamento Elvive?

Per testare il nuovo trattamento Elvive non dovrai far altro che iscriverti al sito di Toluna e inviare la tua candidatura oggi stesso. Per iscriverti alla community collegati alla pagina www.toluna.it e compila il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. Riceverai al tuo indirizzo una mail di conferma dell’iscrizione e potrai da subito entrare a far parte della grande famiglia di Toluna rispondendo ai sondaggi, candidandoti per testare i prodotti e partecipando alle discussioni con gli altri membri del panel. Partecipando attivamente accumulerai punti e potrai riscattare i ricchi premi che Toluna mette a disposizione dei suoi panelisti.

Ogni lunedì inoltre potrai candidarti gratuitamente per partecipare ai progetti tester settimanali. Questa settimana potrai ricevere e testare Elvive SOS Total Repair: per farlo entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti e infine compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi testare il prodotto. Ricorda inoltre di controllare e aggiornare i tuoi dati per la spedizione nel caso venissi scelto come tester.

Se sarai selezionato riceverai direttamente a casa il trattamento per capelli Elvive di L’Oréal e potrai così testarlo in prima persona e discutere della tua esperienza di utilizzo del prodotto con amici, parenti e con tutta la community degli utenti. Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti ben 780 prodotti. Affrettati e candidati subito, avrai tempo per farlo fino al 31 luglio 2017. La lista degli utenti scelti per il test sarà pubblicata come sempre sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Se già conosci i prodotti L’Oréal e vuoi fare scorta dei tuoi preferiti non scordare di approfittare dell’operazione a premi in esclusiva per Tigotà: acquistando 20 euro di prodotti L’Oréal, Garnier e Franck Provost riceverai un buono spesa da 10 euro.

registrati