Dal 14 al 21 novembre invia la tua candidatura su www.toluna.it e diventa tester Cosmoplast.

Questa settimana Toluna ti regala la possibilità di diventare tester di un esclusivo prodotto Hartmann, l’azienda che da più di un secolo si occupa di medicamenti e prodotti per Ospedali, Farmacie e Case di Riposo con una vastissima gamma di prodotti.

Vorresti ricevere gratis una confezione di cerotti Cosmoplast?

Per testare questo prodotto non dovrai far altro che iscriverti al panel di sondaggi Toluna, entrare nell’area test del sito e inviare la tua candidatura oggi stesso. Per iscriverti al panel collegati alla pagina www.toluna.it e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Dopo aver ricevuto la mail di conferma di avvenuta iscrizione potrai da subito entrare a far parte della grande famiglia di Toluna, partecipare ai tanti sondaggi proposti ogni giorno, accumulare punti e riscattare ricchi premi.

Per inviare subito la tua candidatura per ricevere il prodotto del progetto tester settimanale, entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondi alle brevi domande per confermare il tuo interesse. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai una confezione di cerotti Cosmoplast direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti ben 500 confezioni di cerotti Cosmoplast Hartmann; avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 21 novembre 2016. Se riceverai il prodotto potrai testarlo in prima persona, discutere della tua esperienza di utilizzo con amici e conoscenti e condividere le tue prime impressioni con la community di Toluna. La lista dei tester scelti per il progetto della settimana sarà come sempre pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Questa settimana avrai una doppia possibilità di essere scelto come tester da Toluna! Fino al 21 novembre infatti, potrai anche candidarti per la nuova campagna Showroomprive e ricevere un buono acquisto da 15 euro da utilizzare sul famoso sito di shopping on line.

registrati