Registrati su FattoreMamma e diventa tester per il nuovo progetto Philips.

Collegati al portale FattoreMamma e accedi alla tua area personale per inviare la tua candidatura per la nuova iniziativa legata a Philips che ti permetterà di provare gratis direttamente a casa tua lo straordinario Baby Monitor uGrow.

fattore mamma smart baby

Come diventare tester per FattoreMamma

Per inviare la tua candidatura accedi con i tuoi dati di login nella tua area personale del sito Fattore Mamma Active; se ancora non sei registrato, iscriviti oggi stesso in pochi click: la registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo futuro. Per attivare il tuo account dovrai semplicemente inserire tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, telefono, indirizzo di residenza, numero di figli) e infine rispondere a qualche domanda relativa ai tuoi interessi e alle tue abitudini di navigazione sul web.

Per il nuovo progetto Philips FattoreMamma sta cercando mamme blogger che vogliano testare Smart Baby Monitor uGrow, un prodotto innovativo che ti permetterà di monitorare il tuo bambino direttamente dal tuo dispositivo mobile (smartphone e tablet). Grazie ad una connessione sicura e privata inoltre potrai permettere ad altri account di accedere e monitorare il bambino; il sistema potrà essere utilizzato anche per comunicare con il bimbo attraverso la propria voce o attivando musiche e luci. Il monitor registra il livello di umidità della stanza, la temperatura e permettere anche di scattare fotografie.

Potrai testare questo piccolo gioiello ricevendolo gratuitamente grazie al progetto di FattoreMamma. Per farlo dovrai semplicemente entrare nella tua area personale sul sito, accedere alla sezione dedicata al progetto Philips e cliccare su “candidati al progetto”. Le mamme selezionate dopo aver testato il prodotto dovranno pubblicare una recensione su Amazon.it, una recensione sul sito Philips, scrivere e pubblicare un post sul proprio blog e rispondere ad un questionario on line.

Se sei interessato alle campagne tester ricordati che ogni lunedì potrai candidarti ai progetti del panel di sondaggi Toluna. Per inviare la tua candidatura basta un click!

registrati