Dal 2 al 9 maggio 2016 invia la tua candidatura a Toluna per testare l’anti-traspirante Narta.

Anche questa settimana Toluna ti darà la possibilità di testare gratuitamente un prodotto direttamente a casa tua. Invia la tua candidatura per ricevere e provare gratis il deodorante Narta Roll-on, l’antitraspirante per uomo che dona freschezza per 48 ore regalando una protezione sicura in quanto dermatologicamente testato e senza alcool.

toluna narta tester

Vorresti provare gratis il deodorante Narta?

Collegati subito a Toluna e accedi con i tuoi dati di login per inviare la candidatura per il nuovo progetto tester; se ancora non sei registrato, crea ora il tuo account. L’iscrizione a Toluna è completamente gratuita e non comporta alcun obbligo: sarai tu infatti a scegliere ogni giorno se e quando rispondere ai tanti sondaggi proposti che ti daranno la possibilità di guadagnare punti e riscattare ricchi premi. Inoltre, grazie alla tua iscrizione, potrai partecipare all’attivissima community di Toluna e ogni lunedì candidarti per le campagne in corso.

Questa settimana potrai provare il deodorante Narta: se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai il prodotto direttamente a casa tua e senza alcuna spesa. Per inviare la tua candidatura effettua l’accesso al panel, clicca su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e rispondi alle due brevi domande per confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai scelto riceverai al tuo domicilio un roll-on Narta in poche settimane e potrai conservarlo, testare la sua efficacia, discutere della tua esperienza di utilizzo con amici e parenti e condividere il tuo parere con la community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 350 anti-traspiranti Narta nel formato roll-on. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 9 maggio 2016. La lista degli utenti scelti come tester sarà pubblicata come ogni settimana sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Se vuoi candidarti come tester approfitta anche dell’opportunità offerta da I Provenzali e registrati per provare gratis la nuova linea di prodotti biologici all’Aloe.

registrati