Dal 18 al 25 aprile 2016 invia la tua candidatura a Toluna per diventare tester L’Oréal.

Questa settimana Toluna ti darà la possibilità di provare gratis il nuovo fantastico mascara Miss Manga Punky, il primo mascara di L’Oréal che combina struttura e texture per creare un look Punky originale e unico donando alle ciglia un mega volume sia sopra che sotto dalle radici alle punte.

toluna miss manga

Vorresti provare gratis il mascara Miss Manga Punky?

Collegati a Toluna e accedi subito alla tua area personale per inviare la tua candidatura. Se ancora non possiedi un account, crealo in questo momento: l’iscrizione è semplice e completamente gratuita e ti darà la possibilità di partecipare a tutte le attività di uno dei panel di sondaggi più attivi del web, di guadagnare punti quotidianamente, di riscattare ricchi premi e di interagire con la grande community.

Ogni lunedì potrai inoltre candidarti per un nuovo progetto tester: se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai il prodotto oggetto del test gratuitamente e direttamente a casa tua. Per inviare la tua candidatura dovrai semplicemente cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” dopo aver effettuato l’accesso al sito e rispondere ad un paio di brevi domande per confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai scelto come tester, il prodotto ti verrà inviato entro poche settimane e potrai quindi provarlo in prima persona, conservarlo, discutere della tua esperienza con amici e parenti e condividere le tue impressioni con la community di Toluna.

Per questo progetto Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti 280 mascara Miss Manga Punky L’Oréal. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 25 aprile 2016; la lista degli utenti selezionati sarà pubblicata come ogni settimana sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Ricorda di candidarti anche per la nuova campagna lanciata da The Insiders: se sarai selezionato potrai provare gratis (e far provare ai tuoi amici) l’antitraspirante Perspirex. Affrettati perché avrai tempo per inviare la tua candidatura solo fino al 26 aprile!

registrati