Partecipa alla nuova campagna tester di L’Oréal!

Dal 22 giugno al 15 settembre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato alla nuova iniziativa Test&Tell di L’Oréal e candidati per diventare tester e provare gratis lo schiarente graduale Casting Sunkiss per donare ai tuoi capelli tutta la luminosità dell’estate.

sunkiss tester

Scopri come diventare tester per L’Oréal

La campagna tester è rivolta alle utenti femminili maggiorenni residenti o domiciliate in Italia all’atto dell’iscrizione. Se rientri nel target cercato potrai inviare la tua candidatura collegandoti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Casting Sunkiss e cliccando sul banner dedicato alla campagna tester. Sarai automaticamente indirizzata al questionario di candidatura. Per inviare la tua richiesta di adesione al progetto dovrai quindi leggere la descrizione del prodotto e le modalità di utilizzo e rispondere a circa 20 domande (alcune a risposta multipla, alcune aperte). Infine dovrai inserire i tuoi dati personali che serviranno per contattarti ed inviarti eventualmente il prodotto oggetto del test.

Se sarai selezionata da L’Oréal riceverai comodamente a casa tua e senza alcuna spesa una confezione di Casting Sunkiss L’Oréal. Potrai così provare nei 30 giorni successivi questo straordinario spray schiarente dall’applicazione ultra facile che garantisce un risultato sicuro, graduale, definitivo e su misura che si attiva semplicemente con il calore del sole o del phon.

Al termine del periodo di prova sarai chiamata a compilare un questionario di feedback online all’indirizzo web che riceverai via mail. Per maggiori informazioni sulla nuova campagna tester L’Oréal “Test&Tell Casting Sunkiss” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica e consulta “Termini e condizioni” del servizio.

Per vivere alla grande la tua estate diventa tester su Trnd e ricevi e prova gratis la nuova linea di solari SOL Protezione + di Bottega Verde.

registrati