Dal 15 al 22 febbraio collegati a Toluna e invia la candidatura per il nuovo progetto tester.

Anche questa settimana Toluna ti offre la possibilità di candidarti e diventare tester per ricevere gratis e direttamente a casa tua un prodotto firmato Bourjois, rinomato marchio francese sul mercato da decenni. Il prodotto proposto da Toluna è il nuovo Eyeliner Bourjois, che combina la facilità di utilizzo di una classica matita per occhi con la tenuta prolungata di un eyeliner liquido; la sua formulazione delicata è ideale anche per chi ha gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

toluna eyeliner bourjois

Vorresti provare gratuitamente l’eyeliner Bourjois?

Per testare il prodotto di questa settimana non dovrai far altro che collegarti al panel di sondaggi Toluna e inviare la tua candidatura oggi stesso. Se ancora non fai parte della community di Toluna potrai registrarti e creare un account in pochi secondi: l’iscrizione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo, ma ti darà la possibilità di partecipare ai sondaggi giornalieri per accumulare punti e riscattare tanti ricchi premi. Inoltre, ogni lunedì, potrai candidarti ai progetti tester proposti dal team.

Per inviare la tua candidatura dovrai semplicemente accedere a Toluna con le tue credenziali, cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e infine rispondere a due brevi domande per confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai selezionato da Toluna riceverai il prodotto direttamente a casa senza alcuna spesa e potrai testarlo in prima persona, conservarlo, discutere della tua esperienza con amici e conoscenti e infine condividere le tue impressioni con gli altri utenti Toluna.

Per questo nuovo progetto Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 300 eyeliner Bourjois; affrettati e candidati subito perché avrai tempo per farlo solo fino al 22 febbraio. La lista dei tester scelti sarà pubblicata come ogni settimana sul blog di Toluna Italia.

Ricorda di candidarti anche sul sito The Insiders: troverai attiva la nuova campagna BioOil che ti permetterà di ricevere gratis una confezione di prodotto e testare l’efficacia dello straordinario olio specifico per il trattamento della pelle.

registrati