Candidati oggi stesso per diventare tester Rimmel e provare l’efficacia del nuovo fondotinta.

Rimmel presenta Match Perfection, il nuovo fondotinta che con la sua texture fondente e ultra leggera minimizza i pori e le imperfezioni e dona una pelle perfetta, levigata e idratata fino a 24 ore. Il nuovo Match Perfection è disponibile in cinque varianti di colore e ha un fattore di protezione SPF 20.

rimmel match perfection

Vorresti testare il fondotinta Match Perfection?

Potrai provare gratis il nuovo fondotinta Rimmel grazie al servizio “Provato da voi”: non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa e compilare il modulo di candidatura. Dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e rispondere alla domanda “Quali caratteristiche deve avere per te un fondotinta”. Terminato il breve questionario dovrai dare il consenso per l’utilizzo dei tuoi dati personali, accettare termini e condizioni del regolamento e cliccare su “Partecipa”. Affrettati perché hai tempo per inviare la tua candidatura solo fino al 18 novembre 2015.

Lo staff di Rimmel London Italia selezionerà a proprio insindacabile giudizio in base alle risposta libera data nel questionario dieci fortunate tester che saranno avvisate tramite mail e riceveranno gratis e direttamente al proprio domicilio il nuovo fondotinta Match Perfection.

Dopo aver testato l’efficacia e la qualità del prodotto il tuo compito di tester sarà quello di rispondere a quattro brevi domande on line e mandare una foto scattata dopo aver utilizzato Match Perfection. Se darai il tuo consenso la foto sarà pubblicata sulla pagina facebook Rimmel e su Instagram. Naturalmente a fine test il prodotto rimarrà di tua proprietà.

Per consultare le condizioni di utilizzo del servizio Rimmel – Provato da voi clicca qui. Per maggiori informazioni sui prodotti Rimmel e per non perdere le prossime iniziative visita il sito ufficiale.

offerta