Invia la tua candidatura per il nuovo progetto tester di Garnier!

Dopo il grandissimo successo dell’iniziativa Test & Tell di luglio che ha dato la possibilità a 1380 tester di provare gratis lo shampoo Fructis Antiforfora, Garnier raddoppia! A partire dal 26 settembre e fino al 10 ottobre 2016 potrai candidarti per la seconda fase del progetto e ricevere gratis il tuo shampoo Re-Oxygen.

Scopri come diventare tester Garnier

Collegati al sito ufficiale dedicato ai progetti tester di Garnier e clicca sul banner relativo al nuovo progetto Fructis Antiforfora Fortificante Re-Oxygen, il primo shampoo ad azione riossigenante arricchito con olio essenziale di Tea Tree noto per le sue proprietà purificanti, perfetto per rinfrescare la cute, combattere la forfora e prevenirne la ricomparsa.

Per inviare la tua candidatura non dovrai far altro che rispondere al breve questionario on line relativo ai tuoi capelli e alla condizione del tuo cuoio capelluto e infine compilare il modulo di partecipazione digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Anche questa volta Garnier selezionerà 1380 tester scegliendo tra tutti gli utenti maggiorenni che si candideranno entro il 10 ottobre. L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori che non siano già stati scelti per i precedenti progetti Fructis e Ultra Dolce. I tester che riceveranno gratuitamente e direttamente al proprio domicilio lo shampoo Fructis Antiforfora saranno quindi invitati a provare il prodotto per un breve periodo e dopo 10 giorni circa a rispondere alle domande contenute nella mail che verrà loro inviata per condividere e raccontare la propria esperienza di utilizzo. Per maggiori informazioni sul nuovo progetto Test & Tell di Garnier visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica e consulta Termini e Condizioni.

Per prenderti cura dei tuoi capelli dopo il lavaggio candidati anche su MyBeauty per ricevere e provare gratis l’asciugacapelli Elchim Light Ionic Ceramic.

registrati