Partecipa alla nuova iniziativa cashback di Lines!

Dal 7 agosto al 31 ottobre 2016 acquista almeno una confezione di Lines Seta Soft e collegati al sito dedicato all’iniziativa per richiedere il rimborso totale di quanto speso.

Scopri come richiedere il tuo rimborso

Vuoi provare gratis “la nuova frontiera della morbidezza”? Da oggi troverai tra gli scaffali del tuo punto vendita di fiducia il nuovo Lines Seta Soft che unisce la praticità, il confort e la maxi assorbenza di Lines ad una morbidezza mai provata. Fino al 31 ottobre 2016 potrai provarlo gratis grazie all’iniziativa cashback di Lines: acquista un prodotto a scelta tra Lines Seta Soft con ali o Lines Seta Soft Notte e collegati al sito dedicato all’operazione promozionale Provami gratis. Per accedere e richiedere il rimborso dovrai digitare i tuoi dati di login se già possiedi un account sul sito ufficiale Lines oppure crearne uno gratuitamente digitando nell’apposito modulo di iscrizione tutti i dati personali richiesti.

Una volta effettuato l’accesso dovrai inserire di dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo complessivo e numero progressivo), caricare la scansione o la foto dello scontrino stesso e indicare il prodotto acquistato (linea Giorno o linea Notte). Prima di inviare la tua richiesta dovrai indicare la modalità di rimborso scelta tra Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile.

Ogni utente potrà richiedere al massimo due rimborsi, uno per l’acquisto di un prodotto della linea Giorno e uno per l’acquisto di un prodotto della linea Notte. Lines rimborserà ogni prodotto fino ad un massimo di 3,50 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa cashback “Lines Seta Soft – Provami gratis” consulta il regolamento integrale disponibile sul sito ufficiale Lines.

Ricorda che acquistando i tuoi prodotti Lines preferiti fino al 31 gennaio 2017 potrai partecipare al nuovo concorso Lines Mania.

registrati