Dal 5 al 12 ottobre 2015 invia la tua candidatura al panel Toluna e diventa tester per Nivea

Toluna questa settimana ti invita a provare il nuovo Lash Elastic di Nivea, il mascara che dona brillantezza e vivacità al tuo sguardo e promette di rendere le ciglia fino all’80% più lunghe. La sua formula innovativa mixata con la grande efficacia dell’applicatore studiato appositamente per raggiungere tutte le ciglia donano risultati straordinari.

tolunalash

Vuoi provare gratis il nuovo Mascara Lash Elastic?

Per diventare tester Nivea e ricevere e provare gratis il nuovo Mascara Lash Elastic non dovrai far altro che inviare la tua candidatura al panel Toluna.
Se ancora non possiedi un account collegati a questa pagina e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti.
Dopo aver confermato la tua iscrizione potrai cominciare fin da subito ad accumulare punti partecipando ai sondaggi, chiacchierare con gli altri membri della community, candidarti ogni settimana per i progetti proposti e ricevere gratis nuovi prodotti da testare. Con i punti accumulati inoltre potrai richiedere i fantastici premi della vetrina Toluna tra cui ricchissimi buoni spesa sia per lo shopping on line che per le grandi insegne su territorio nazionale.

A partire da oggi ed entro il 12 ottobre potrai accedere e inviare la tua candidatura per diventare tester Nivea. Dopo essere entrato con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora, Testa i prodotti e infine compila il breve sondaggio a video che servirà per confermare i tuoi dati personali.

Questa settimana Toluna mette a disposizione dei suoi tester 250 Mascara Lash Elastic Nivea. Se verrai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente a casa tua il prodotto: potrai conservarlo, provarne l’efficacia, discuterne con amici e parenti e condividere la tua esperienza con la community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM