Invia la tua candidatura per testare gratis il nuovo Olio per Capelli Essence Ultime

Finite le vacanze Toluna torna a lavorare a pieno regime e ti dà oggi la possibilità di testare un nuovo prodotto, l’Olio per Capelli Schwarzkopf. La ditta Schwarzkopf, conosciuta in Italia come Testanera, da più di un secolo si occupa di prodotti di alta qualità per capelli. L’Olio per capelli Essence Ultime Crystal Shine è stato studiato per donare brillantezza e lucentezza. Il prodotto potrà essere utilizzato come finitura dopo la piega oppure su capelli bagnati prima dell’asciugatura.

testaolioessence

Vuoi provare l’Olio per Capelli Essence Ultime?

Per tentare di diventare tester Toluna dovrai innanzitutto essere iscritto al panel. Se ancora non possiedi un account collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. Dopo aver ricevuto la mail che conferma l’attivazione del tuo account potrai fin da subito rispondere ai sondaggi, partecipare alla community, accumulare punti e riscattare i tanti premi tra cui ricchissimi buoni spesa per lo shopping on line e punti vendita italiani.

Per inviare la tua candidatura e tentare di diventare tester del nuovo Olio per Capelli Essence Ultime entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi ricevere e provare il prodotto e di aggiornare i tuoi dati per l’eventuale spedizione.

Potrai candidarti per il nuovo progetto fino al 7 settembre. Toluna ha messo a disposizione dei suoi panelisti 300 confezioni di Olio per Capelli Schwarzkopf.

Se verrai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente a casa tua il prodotto: potrai conservarlo, provarlo, discuterne con amici e parenti e condividere la tua esperienza con la community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia a questo indirizzo.