Dal 17 al 31 agosto 2015 invia la tua candidatura a Toluna per testare gratuitamente un ombretto Maybelline

Toluna da oggi e per le prossime due settimane ti dà la possibilità di candidarti per il test di un nuovo prodotto Maybelline, storico brand americano che da anni regala alle donne prodotti di cosmetica innovativi e di tendenza. I nuovi ombretti della linea Eye Studio esaltano lo sguardo con il loro “color tattoo” a lunga tenuta. Grazie ai pigmenti puri, alla formula all’avanguardia e alla tecnologia innovativa donano un risultato sempre perfetto e impeccabile.

testaombretticontoluna

Vuoi provare il nuovo ombretto Eye Studio?

Per tentare di diventare tester del nuovo prodotto Maybelline dovrai innanzitutto iscriverti al panel di sondaggi Toluna; per farlo collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. Dopo aver ricevuto la mail che conferma l’attivazione del tuo account potrai fin da subito accumulare punti interagendo con la community e completando i sondaggi proposti ogni giorno.

Ogni lunedì (ad eccezione del mese di agosto in cui il periodo di candidatura dura due settimane) potrai candidarti per provare a testare un nuovo prodotto, spesso non ancora disponibile sul mercato italiano. Per farlo entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi ricevere e provare il prodotto e di aggiornare i tuoi dati per la spedizione.

Avrai la possibilità di candidarti per il nuovo test da oggi e fino al 31 agosto. Toluna ha messo a disposizione dei suoi tester ben 500 ombretti Maybelline Eye Studio.

Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente a casa tua il prodotto: potrai conservarlo, provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.