Dal 21 al 28 settembre 2015 iscriviti o accedi a Toluna e candidati per provare a diventare tester per il brand Essie

Toluna questa settimana ti invita a provare e conoscere i coloratissimi smalti Essie. Il marchio Essie è stato creato da Essie Weingarten, icona della bellezza statunitense, nel 1981 a New York e da anni è uno dei brand più amati dalle dive americane e dai professionisti della cura delle unghie. E’ un marchio conosciuto ormai in tutto il modno per la sua alta qualità, per gli efficaci trattamenti per unghie e per i suoi colori di tendenza, ricchi, intensi, brillanti e a lunga durata.

essie

Vuoi diventare tester degli smalti Essie?

Per provare i nuovi smalti Essie gratuitamente non dovrai far altro che inviare la tua candidatura tramite il sito Toluna. Se ancora non possiedi un account collegati a questa pagina e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. La tua iscrizione al panel ti permetterà di partecipare ai numerosi sondaggi quotidiani, di interagire attivamente con la community e di candidarti ogni lunedì ai progetti settimanali che permettono di testare prodotti nuovi e in anteprima. Inoltre potrai accumulare punti e ricevere fantastici premi e tanti buoni spesa.

Ogni lunedì potrai inviare la tua candidatura e tentare di diventare tester per provare in anteprima i prodotti scelti da Toluna.
Inviando la tua candidatura da oggi e fino al 28 settembre potresti essere scelto per partecipare al progetto della settimana e provare direttamente a casa tua e gratuitamente lo smalto Essie.
Entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora, Testa i prodotti e infine compila il breve sondaggio a video che servirà per confermare i tuoi dati personali.

Toluna questa settimana ha messo a disposizione dei suoi panelisti ben 500 smalti Essie.
Se verrai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente a casa tua lo smalto: potrai conservarlo, provarlo, discuterne con amici e parenti e condividere la tua esperienza con la community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM.