Dall’11 al 18 gennaio 2016 invia la tua candidatura a Toluna e diventa tester per Nivea.

Torna tra i prodotti scelti da Toluna per la campagna tester settimanale il rossetto della linea Pure & Natural Nivea. I rossetti Pure & Natural donano una straordinaria elasticità alle labbra grazie alla loro speciale formulazione con olio essenziale di melograno e olio di mandorle; gli ingredienti contenuti inoltre creano un efficacie scudo di difesa lasciando le labbra protette, umide e idratate a lungo.

toluna tester nivea rossetto

Vuoi provare gratis il rossetto Nivea?

Per diventare tester Nivea e ricevere gratis e comodamente a casa tua il rossetto Pure & Natural dovrai innanzitutto accedere al panel di sondaggi Toluna; se ancora non sei iscritto potrai registrarti in questo momento, in pochi minuti e del tutto gratuitamente. Entrando a far parte di Toluna potrai accumulare punti e richiedere tanti ricchi premi grazie ai sondaggi quotidiani, interagire con la vivace community e infine candidarti per i progetti tester settimanali.

Per provare ad essere scelto come tester non dovrai far altro che accedere al panel con le tue credenziali, cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e infine rispondere al breve questionario che servirà per confermare il tuo reale interesse nel prendere parte al progetto e i tuoi dati personali che serviranno per l’eventuale invio del prodotto. Potrai inviare la tua candidatura per il nuovo progetto Nivea fino al 18 gennaio 2016.

Per questo progetto tester Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti 300 rossetti Pure & Natural. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai il prodotto direttamente a casa tua senza alcun costo e potrai testarne la qualità e l’efficacia. Potrai conservare il prodotto ricevuto, discutere della tua esperienza con amici e conoscenti e condividere le tue impressioni con gli altri membri della community. La lista degli utenti scelti come tester sarà pubblicata ogni settimana sul blog di Toluna Italia.

registrati