Dal 25 gennaio al 1° febbraio 2016 invia la tua candidatura e prova gratis lo stick per labbra Mixa.

Collegati al panel Toluna, accedi alla tua area personale e candidati oggi stesso per il nuovo progetto tester: potresti essere scelto per testare il nuovo trattamento labbra Mixa, un alleato straordinario per combattere labbra secche e screpolate. Il trattamento Mixa nutre, cure, lenisce e ripara le labbra grazie agli oli vegetali contenuti e al burro di karité che insieme proteggono la pelle dalle aggressioni esterne soprattutto in questi mesi particolarmente freddi.

toluna mixa tester
Vuoi testare gratuitamente il trattamento labbra Mixa?

Se ancora non sei iscritto al grande panel di sondaggi Toluna fallo oggi stesso collegandoti al sito e inserendo tutti i dati richiesti nel modulo di registrazione. L’iscrizione è del tutto gratuita, semplice e veloce: entrando a far parte della grande famiglia di Toluna potrai partecipare ogni giorno ai tanti sondaggi proposti, guadagnare punti e riscattare premi. Inoltre potrai divertirti a partecipare all’attivissima community di utenti e ogni lunedì candidarti per provare a diventare tester e ricevere gratis tantissimi prodotti.

Per diventare tester non dovrai far altro che accedere al panel Toluna, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e rispondere a due brevi domande per confermare il tuo interesse al progetto. Se sarai selezionato dal team di Toluna per per testare il nuovo prodotto riceverai il trattamento per labbra Mixa gratuitamente e direttamente a casa tua. Potrai inviare la tua candidatura per il progetto Mixa fino al 1° febbraio 2016.

Per questa nuova campagna tester Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti ben 250 confezioni di trattamento per labbra Mixa. Se sarai scelto come tester riceverai entro qualche settimana il prodotto direttamente a casa tua e potrai testarne l’efficacia in prima persona. Potrai conservare il prodotto ricevuto, discutere della tua esperienza con amici e conoscenti e condividere le tue impressioni con gli altri membri della community. La lista degli utenti scelti come tester sarà pubblicata sul blog di Toluna Italia.

registrati