Dal 18 al 25 gennaio 2016 invia la tua candidatura a Toluna e diventa tester per L’Oréal.

Collegati al panel di sondaggi Toluna e scopri subito il prodotto tester di questa settimana: la favolosa BB Cream Nude Magique di L’Oréal. La nuova crema fondotinta di L’Oréal dona un colorito naturale e sempre perfetto senza appesantire. La straordinaria leggerezza della BB Cream garantisce 24 ore di idratazione al tuo viso: la pelle apparirà quindi tutto il giorno luminosa, levigata e senza imperfezioni.

toluna nude magique bb cream

Vuoi testare gratis Nude Magique di L’Oréal?

Se sei già iscritto al panel di sondaggi Toluna potrai candidarti subito con un click e provare a diventare tester per L’Oréal; se invece ancora non possiedi un account, crealo subito gratuitamente in pochi minuti inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione. Entrando a far parte di Toluna potrai partecipare ogni giorno ai sondaggi proposti, accumulare punti, riscattare premi e partecipare all’attivissima community. Inoltre, ogni lunedì, potrai inviare la tua candidatura ai progetti test.

Per diventare tester e provare gratuitamente la BB Cream Nude Magique dovrai semplicemente accedere al panel Toluna, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondere a due brevi domande per confermare il tuo interesse al progetto. Se sarai scelto come tester riceverai il prodotto comodamente a casa tua e senza alcuna spesa. Potrai inviare la tua candidatura per il progetto L’Oréal fino al 25 gennaio 2016.

Per il progetto di questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 210 confezioni di BB Cream Nude Magique L’Oréal. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai il prodotto direttamente a casa tua e potrai testarne la qualità in prima persona. Potrai conservare il prodotto ricevuto, discutere della tua esperienza con amici e conoscenti e condividere le tue impressioni con i membri della community. La lista degli utenti scelti come tester sarà pubblicata sul blog di Toluna Italia.

registrati