Candidati per diventare tester Philips

Candidati alla nuova campagna tester lanciata da AlFemminile e prova a rientrare tra le fortunate tester che avranno l’opportunità di provare gratis l’arricciacapelli ProCare di Philips.

tester AlFemminile arricciacapelliIl nuovo arricciacapelli ProCare di Philips ti permette di avere ricci ben definiti, il motore professionale brushless fa si che la camera di calore rivestita in titanio e ceramica giri, riscaldi ed arricci i capelli automaticamente per creare un boccolo perfetto, ogni volta che premi il pulsante, senza però danneggiare i capelli.

Scopri come candidarti:

Per poterti candidare alla nuova campagna tester accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già iscritto al sito ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione Provato da Voi e compila il modulo di candidatura in ogni sua parte, ti basterà confermare i dati personali e rispondere al breve questionario indicando se hai capelli lisci o mossi, corti o lunghi, infine cerca di convincere lo staff indicando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester Philips.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le 15 fortunate tester che avranno la possibilità di provare gratuitamente il ferro arricciacapelli ProCare di Philips, le prescelte riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto direttamente presso il proprio domicilio.

Se rientri tra la tester non dovrai fare altro che provare il prodotto sui tuoi capelli e successivamente lasciare una recensione, del tutto sincera e neutrale, che esprima cosa ne pensi e se soddisfa i criteri da te cercati permettendo cosi a tutte le utenti di conoscere l’arricciacapelli Philips.
Hai tempo per candidarti fino al 14 febbraio, non aspettare altro tempo, compila subito il modulo di candidatura, incrocia le dita e prova a rientrare tra le 15 fortunate tester di AlFemminile.

registrati