Dall’8 al 15 febbraio 2016 invia la tua candidatura per testare le salviettine Phone Net.

Collegati al panel di sondaggi Toluna e accedi alla seziona dedicata ai prodotti da testare: potrai candidarti per ricevere gratis direttamente a casa le salviettine Phone Net. Potrai così rimuovere aloni, impronte, grasso e sporco con un prodotto efficace ma delicato, studiato appositamente per gli schermi di cellulari, computer e tanti altri dispositivi elettronici.

toluna tester phone net
Vuoi testare gratis le salviettine Phone Net?

Come ogni lunedì Toluna ha in serbo un nuovo progetto esclusivo per tutti i suoi panelisti. Se ancora non sei iscritto, potrai registrarti al panel oggi stesso in pochi minuti: l’iscrizione naturalmente è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo. Per iscriverti dovrai semplicemente accedere al sito e inserire i dati richiesti nell’apposito modulo; una volta attivato il tuo account potrai partecipare ai sondaggi proposti quotidianamente, accumulare punti per ricevere i fantastici premi della vetrina Toluna, partecipare all’attivissima community di utenti e candidarti ogni settimana per partecipare ai progetti tester.

Per inviare la tua candidatura non dovrai far altro che accedere a Toluna, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e rispondere a qualche breve domanda che servirà per confermare il tuo reale interesse al progetto. Il team di Toluna selezionerà tramite estrazione casuale i tester che potranno così provare il prodotto proposto questa settimana. Per questo progetto Toluna ha messo a disposizione dei suoi utenti ben 285 confezioni di salviettine Phone Net. Avrai la possibilità di inviare la tua candidatura fino al 15 febbraio.

Se sarai scelto come tester riceverai il prodotto direttamente a casa tua e potrai provarlo in prima persona per testarne l’efficacia; potrai quindi conservare il prodotto, discutere della tua esperienza con amici e parenti e condividere le tue impressioni con i membri della community. La lista degli utenti scelti sarà pubblicata come ogni settimana sul blog di Toluna Italia.
Se sei interessato alle campagne tester, non perdere l’opportunità di candidarti anche sul sito AlFemminile e provare gratis Melatonina Dispert Oro; trovi tutte le informazioni su Offerte in Corso.

registrati