Dal 27 giugno al 4 luglio invia la tua candidatura e diventa tester per L’Oréal.

Questa settimana il panel di sondaggi Toluna ti darà la possibilità di ricevere e provare gratis Lip Liner di L’Oréal, la matita labbra a lunga tenuta e con texture scorrevole che permette un’applicazione precisa, pulita, senza sbavature e colora le labbra in modo uniforme disegnandone con precisione il contorno.

Vuoi ricevere gratis Lip Liner di L’Oréal?

Collegati alla pagina ufficiale del panel di sondaggi Toluna e accedi con i tuoi dati di login per inviare subito la tua candidatura. Se ancora non sei iscritto, crea ora il tuo account: la registrazione è semplice e gratuita e ti darà la possibilità di entrare a far parte della grande famiglia di Toluna, di partecipare ogni giorno ai tanti sondaggi disponibili, di accumulare punti e di richiedere gli straordinari premi della vetrina Toluna. Inoltre, ogni lunedì, potrai candidarti per il progetto tester settimanale attivo.

Per inviare la tua candidatura non dovrai far altro che cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e rispondere ad un paio di brevi domande per confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai selezionato come tester dal team di Toluna, riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua una Lip Liner di L’Oréal. Potrai così testare in prima persona il prodotto, conservarlo, discuterne con amici, parenti e conoscenti e condividere la tua opinione e la tua esperienza con la community di Toluna.

Questa settimana saranno a disposizione degli utenti ben 350 Lip Liner di L’Oréal; avrai tempo per inviare la tua candidatura fino a lunedì 4 luglio. La lista dei tester selezionati per il progetto sarà come sempre pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Per non perdere tutte le altre opportunità di diventare tester e provare gratis tanti nuovi prodotti comodamente a casa tua visita la sezione dedicata ai progetti su Offerte in Corso.

registrati