Dal 21 dicembre al 4 gennaio invia la tua candidatura a Toluna e diventa tester per L’Oréal.

Per salutarti prima della pausa natalizia e per augurarti buone feste Toluna ha scelto come ultimo prodotto da testare del 2015 qualcosa che ti farà risplendere! E’ lo smalto Color Riche di L’Oréal che dona una brillantezza laccata inimitabile. I pigmenti di colore contenuti negli smalti della linea Color Riche sono ultra fini e si disperdono in maniera uniforme per garantire un colore dall’intensità davvero unica che dura fino a 10 giorni. Il maxi-applicatore inoltre consente di stendere lo smalto senza difetti in una sola passata.

color riche toluna

Vuoi provare la brillantezza dello smalto Color Riche?

Per provare a diventare tester per questo straordinario prodotto L’Oréal non dovrai far altro che inviare la tua candidatura al panel Toluna entrando nell’area test del sito. Se ancora non sei iscritto al grande panel di sondaggi Toluna, registrati oggi stesso! L’iscrizione è rapida, semplice e del tutto gratuita. Entrando a far parte della community di Toluna potrai partecipare attivamente ai sondaggi quotidiani, alle discussioni tra utenti e potrai ogni settimana candidarti per diventare tester per prodotti nuovi o non ancora presenti sul mercato italiano.

Ogni lunedì infatti avrai la possibilità di candidarti e ricevere gratis e direttamente a casa tua il prodotto tester scelto da Toluna. Per inviare la tua candidatura accedi al panel e clicca su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondi alle brevi domande che serviranno per confermare i tuoi dati e il tuo reale interesse ad entrare a far parte del progetto. Eccezionalmente solo per questo progetto avrai ben due settimane di tempo per candidarti, fino al 4 gennaio 2016.

Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti 430 confezioni di smalto Color Riche di L’Oréal. Gli utenti scelti riceveranno il prodotto direttamente a casa senza alcuna spesa e potranno provare la straordinaria brillantezza e durata dello smalto L’Oréal. Potranno inoltre conservare il prodotto, discutere della propria esperienza di utilizzo con amici e conoscenti e condividere le impressioni con la community di Toluna. La lista degli utenti scelti sarà pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

registrati