Dal 7 al 14 novembre invia la tua candidatura su www.toluna.it per diventare tester L’Oréal.

Questa settimana Toluna ti dà la possibilità di ricevere gratis e testare Color Infaillible di L’Oréal, l’ombretto dalla texture estremamente vellutata e cremosa grazie al potere legante degli olii mixati alle polveri. Disponibile in 7 tonalità, l’ombretto L’Oréal garantisce una pigmentazione intensa e luminosa e aderisce alla palpebra senza sbavare fino a 24 ore.

Vuoi provare il nuovo ombretto Infaillible?

Per inviare la tua candidatura e tentare di diventare tester per L’Oréal dovrai collegarti al panel di sondaggi www.toluna.it e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account attivo. Se ancora non sei iscritto al panel, fallo ora: la registrazione è del tutto gratuita! In pochi click potrai entrare a far parte della grande community di Toluna e avrai la possibilità di partecipare ogni giorno ai tanti sondaggi gratuiti proposti per accumulare punti e riscattare i ricchi premi disponibili.

Inoltre ogni lunedì avrai la possibilità di inviare la tua candidatura per partecipare ai progetti tester: per farlo dovrai semplicemente entrare con le tue credenziali in Toluna, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondere a due brevi domande per confermare i tuoi dati e il tuo reale interesse nel progetto.

Potrai inviare la tua candidatura per la nuova campagna tester fino al 14 novembre 2016; Toluna questa settimana metterà a disposizione dei suoi utenti ben 400 ombretti Infaillible di L’Oréal. Se sarai selezionato come tester dal team di Toluna riceverai il prodotto direttamente al tuo domicilio senza alcuna spesa e potrai provarlo in prima persona e discutere della tua esperienza di utilizzo con amici, parenti e naturalmente con la community. La lista dei tester scelti sarà come sempre pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Ricorda che fino al 14 novembre potrai anche candidarti per il nuovo progetto L’Oréal del sito Al Femminile e testare gratis il trattamento Revitalift Laser.

registrati