Richiedi subito la taglia prova per una settimana del nuovo trattamento Blue Therapy Accelerated di Biotherm

Biotherm ha ideato il nuovo trattamento Blue Therapy Accelerated per aiutarti a contrastare i segni visibili dell’invecchiamento causato da uno stile di vita frenetico e dal normale invecchiamento biologico. I prodotti della linea Blue Therapy Accelerated ti aiuteranno con efficacia a riparare i segni visibili dell’età: rughe, macchie scure e perdita di compattezza della pelle. Dopo sole 4 settimane otterrai i primi risultati visibili, una pelle più compatta, tonica, levigata e rughe attenuate.

biothermprova
Vuoi provare il nuovo trattamento Biotherm Blue Therapy gratis?

Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e compila subito il modulo di richiesta. Dovrai semplicemente inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e cliccare su “iscriviti” dopo aver preso visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali.

Verrai reindirizzato ad una pagina di conferma da cui potrai scaricare la lista delle profumerie aderenti all’iniziativa e il coupon personalizzato per ritirare il tuo campione gratuito.
Il coupon ti permetterà di ricevere gratis una mini taglia prova da 5ml del nuovo Siero Blue Therapy Accelerated valido per una settimana intera di trattamento.

Affrettati e scarica subito il tuo coupon, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte in base alle disponibilità del tuo punto vendita. Il ritiro del campione prova non vincolato ad alcun acquisto.

Per scoprire tutti i prodotti della nuova linea Blue Therapy Accelerated (Riparazione accelerata, Protezione dai raggi UV, Correzione istantanea e Riparazione Notturna) visita il sito ufficiale Biotherm.
Sul sito potrai scoprire anche tutti gli altri prodotti Biotherm, acquistarli on line e godere di promozioni esclusive speciali, spese di spedizione gratuite e campioni omaggio in taglia “lusso” per ogni ordine fatto.

Per non perdere le prossime iniziative, offerte, promozioni e la possibilità di ricevere campioni gratuiti iscriviti alla pagina ufficiale Facebook di Biotherm cliccando qui.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM