Iscriviti subito alla community MyBeauty per candidarti e testare la linea di prodotti Eucerin

Eucerin da tanti anni è leader nel settore della bellezza e collabora con dermatologi e specialisti per offrire prodotti innovativi che aiutano a ripristinare le condizioni naturali della pelle assicurando un aspetto sano e luminoso alla cute. I prodotti Eucerin oltre ad essere decisamente efficaci sono altamente tollerati e delicati su tutti i tipi di cute. Per far toccare con mano la qualità dei suoi prodotti, Eucerin ti permette oggi di testare un esclusivo prodotto gratuitamente e direttamente a casa tua grazie alla community MyBeauty.

testaeucerin

Come diventare tester dei prodotti Eucerin

Per poter approfittare di questa grande opportunità collegati al sito e registrati per entrare a far parte della community di MyBeauty. Accedi direttamente tramite il tuo account facebook oppure compila il modulo di iscrizione inserendo i dati richiesti (età, sesso, indirizzo e-mail, nickname e password).

Dopo aver confermato la tua registrazione collegati alla pagina e compila il modulo di partecipazione. Inserisci l’indirizzo di posta elettronica con cui sei iscritto alla community e rispondi alle domande per poter permettere a MyBeauty di scegliere le tester ideali per il progetto: dovrai indicare la tua età, la provincia in cui risiedi, il tuo tipo di pelle, quali sono i segni più evidenti sul tuo viso e con quale prodotto cerchi di prendertene cura e infine quali sono le tue abitudini d’acquisto per quanto riguarda i prodotti di bellezza.

La redazione di MyBeauty sceglierà a propria discrezione e insindacabile giudizio in base alle domande di partecipazione pervenute 100 utenti che riceveranno gratuitamente e direttamente al proprio domicilio un prodotto esclusivo della linea Eucerin da testare.

Dopo aver provato l’efficacia del prodotto le tester scelte riceveranno tramite mail un questionario relativo alla propria esperienza sull’utilizzo del prodotto.

Affrettati e compila subito la tua candidatura, le iscrizioni saranno accettate solo fino al 7 luglio 2015!

Per maggiori informazioni e per leggere integralmente le condizioni di utilizzo dell’attività di tester MyBeauty clicca qui.