Iscriviti a Toluna e candidati per testare gratis un prodotto della linea repellenti per insetti Pyrel

Nelle prossime 2 settimane di vacanza Toluna ti invita a conoscere Pyrel, marchio francese che da tempo si occupa di repellenti per insetti con una vastissima gamma di prodotti. Lo slogan dell’azienda, “il gesto naturale”, racchiude in poche parole l’essenza dei prodotti Pyrel: protezione contro gli insetti sì, ma con grande attenzione per la salute della famiglia. Pyrel propone infatti solo prodotti naturali perfetti anche per chi è sensibile o allergico ai repellenti chimici per insetti presenti sul mercato.

testapyrelcontoluna

Vuoi provare l’efficacia dei prodotti Pyrel?

Per inviare la tua candidatura e tentare di essere scelto come tester non dovrai far altro che iscriverti al panel di sondaggi Toluna, entrare nell’area test del sito e inviare la tua richiesta di partecipazione oggi stesso. Per iscriverti al panel collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. Dopo aver ricevuto la mail che conferma l’attivazione del tuo account potrai fin da subito accumulare punti interagendo con la community e completando i sondaggi proposti ogni giorno.

Solitamente Toluna propone un nuovo prodotto da testare ogni lunedì, ma visto che il ferragosto è ormai alle porte, questa volta avrai più tempo per candidarti, ben due settimane. Per farlo entra con le tue credenziali, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi ricevere e provare il prodotto e di aggiornare i tuoi dati per la spedizione.

Iscriviti o accedi ora al tuo account e candidati: hai tempo fino al 17 agosto per farlo. Toluna ha messo a disposizione dei suoi tester ben 500 prodotti repellenti per insetti Pyrel.

Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente a casa tua il prodotto: potrai conservarlo, provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.