Candidati per testare il nuovo costume Yamamay

Fino al 17 maggio è possibile candidarsi per diventare tester del costume Yamamay con AlFemminile, non aspettare, candidati subito per provare a rientrare tra le 20 fortunate tester.

testayamamay

Saranno selezionate 20 fortunate utenti che proveranno il costume modello Push-up della linea Tropicalia, appartenente alla collezione Summer 2015.

Un intenso color fucsia con dettagli in corallo, è composto da un Push up con bretelle larghe, impreziosite da elementi gioiello, che assicurano perfetto sostegno, e una brasiliana che vi garantirà un’ottima vestibilità e libertà di movimento. Tropicalia lascia traspirare la pelle e si asciuga rapidamente. Un costume luminoso e raffinato, al passo con le ultimissime tendenze.

Come candidarsi:

collegati entro il 17 maggio al sito www.alfemminile.com ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Vai nella sezione “Provato da Voi” , e candidati compilando il modulo di partecipazione.

Ti verrà richiesto di inserire i dati personali oltre a rispondere a poche domande di carattere generale, infine potrai scegliere la taglia, disponibile dalla I alla IV.

Ora non ti resta che attendere l’esito dell’estrazione, i nomi delle 20 fortunate tester verranno pubblicati sul sito, nella sezione Provato da Voi e riceveranno una mail di conferma.

Se risulti tra le estratte non dovrai fare altro che provare il tuo costume e scrivere una breve recensione, spiegando cosa pensi del prodotto, riceverai tutte le istruzioni nella mail di conferma.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, candidati subito per provare il nuovo costume Yamamy Tropicalia grazie ad AlFemminile, e prova ad essere una delle 20 fortunate estratte.

Candidati anche per le altre campagne attive al momento, le trovi nella sezione Test di Prodotti.