Scopri l’iniziativa promozionale sul sito ufficiale www.heinz.it.

Fino al 15 dicembre 2016 acquistando almeno una confezione di Ketchup Heinz e una di Maionese Heinz in un unico scontrino potrai partecipare alla grande iniziativa “Promo Squisitamente Buona” e ricevere un buono sconto che ti permetterà di riacquistare gli stessi prodotti completamente gratis!

Richiedi il tuo buono sconto

Per partecipare alla grande iniziativa Heinz non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno una confezione di Maionese Squisitamente Buona e una confezione di Tomato Ketchup. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare tramite mail all’indirizzo heinztipremia@valassis.it una fotografia dello scontrino in cui siano chiaramente leggibili questi dati:

  • nome dell’insegna e indirizzo esatto del punto vendita
  • data di emissione dello scontrino
  • prodotti acquistati e relativo importo
  • numero progressivo del documento d’acquisto

Per poter usufruire della promozione dovrai ricordarti di conservare lo scontrino d’acquisto in originale e i codici a barre dei prodotti acquistati. Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai direttamente tramite mail un buono sconto di valore pari al prezzo pagato per l’acquisto dei prodotti Heinz che ti permetterà quindi di riacquistarli a costo zero!

Il buono acquisto sarà utilizzabile esclusivamente presso il punto vendita in cui hai effettuato la tua partecipazione a partire dal 16 dicembre 2016 e fino al 29 gennaio 2017. Sul buono dovranno essere incollati i codici a barre dei prodotti promozionati acquistati per partecipare all’iniziativa. Il buono sconto Heinz che riceverai potrà essere utilizzato solo su importi uguali o superiori al suo valore e non sarà cumulabile con altri buoni sconto.

Ogni consumatore potrà partecipare all’iniziativa e richiedere il buono sconto una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa Heinz “Promo Squisitamente Buona Maionese e Tomato Ketchup” visita il sito ufficiale www.heinz.it e consulta il regolamento completo.

Per insaporire i tuoi piatti senza rinunciare a risparmiare scarica i buoni sconto Calvé disponibili sul sito Buonpertutti. offerta