Candidati per provare il nuovo Asus grazie alla campagna tester di Trnd

Oggi ti segnaliamo la possibilità di provare il nuovo Asus ZenPad 8.0 grazie alla nuova campagna tester di Trnd, scopri se hai ricevuto un coupon di candidatura. Foto professionali, velocità e prestazioni brillanti, robusto a prova di urti e graffi, candidati per provare questo gioiello della tecnologia.

trndCome candidarsi:

accedi al sito con le tue credenziali e vai alla sezione Il mio trnd per scoprire se hai ricevuto un coupon di candidatura, solo se hai un coupon potrai candidarti per provare il prodotto.

Prima di compilare il modulo di candidatura ti consigliamo di leggere il manuale del progetto, dove troverai tante informazioni utili sul prodotto che ti permetteranno di rispondere correttamente alle domande di carattere tecnico, completa la candidatura indicando i tuoi dati personali.

Il giorno 27 ottobre avrà inizio la Fase Pratica del progetto e 100 fortunati Trnder avranno l’opportunità di provare il nuovo Asus ZenPad 8.0, e scoprire le funzioni uniche nate per soddisfare ogni singola esigenza giornaliera, che sia al lavoro o per svago il nuovo Asus è la soluzione adatta a te.

I cento trnder riceveranno una mail di conferma che da il benvenuto nel progetto e successivamente direttamente a casa lo starter kit che comprende:

  • 1 ASUS ZenPad + Audio Cover oppure
  • 1 ASUS ZenPad + Zen Clutch oppure
  • 1 ASUS ZenPad + TriCover oppure
  • 1 ASUS ZenPad + Power Case

Non dovrai fare altro che provare il prodotto e recensirlo sui vari portali di opinioni, blog e Social Network.

Importante: i 100 trnder prescelti dovranno versare una quota pari al 50% del valore del prodotto. Solo dopo averlo provato sceglieranno se tenere il dispositivo e la cover scelta oppure se restituire entrambi, ricevendo il completo rimborso della somma pagata. Per ricevere il rimborso è necessario che il prodotto venga restituito integro insieme al suo imballo originale.

offerta