Assaggia il nuovo yogurt Passione alla Greca e gioca su www.muller.it.

Dal 1° ottobre al 27 novembre 2016 acquista un vasetto del nuovo Müller Passione alla Greca e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere un viaggio in Grecia dove vuoi, quando vuoi e con chi vuoi.

Scopri come partecipare al concorso Müller

Per provare a vincere la tua vacanza dei sogni in Grecia non dovrai far altro che acquistare almeno un vasetto singolo da 150 grammi della linea “Passione alla Greca” di Müller e conservare lo scontrino d’acquisto per giocarlo seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale www.muller.it. Dopo aver assaggiato il tuo yogurt Passione alla Greca dovrai inviare un sms al numero 3397937865 e digitare nel testo i seguenti dati:

  • una frase relativa all’assaggio del nuovo prodotto Müller in massimo 80 caratteri (ad esempio “Non ho mai assaggiato uno yogurt così buono”)
  • il numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • la data di emissione nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa

Entro il 20 dicembre 2016 saranno estratti i tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio in Grecia. Ricorda di conservare lo scontrino perché in caso di vincita dovrai inviarlo insieme ai tuoi dati per poter usufruire del premio. Ogni vincitore riceverà un voucher del valore di 2.000 euro per creare a proprio piacimento un soggiorno in Grecia (prenotabile presso l’agenzia viaggi “Club Tour”). Il viaggio potrà quindi svolgersi in qualsiasi periodo, luogo e per il numero di persone richiesti dal vincitore (a patto che non superino il tetto massimo di spesa di 2.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con passione alla greca assaggia, messaggia e vinci la Grecia” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per la merenda dei tuoi bambini scegli invece Muller Mix e tenta la fortuna con il concorso dedicato al film Pets: potresti vincere un fantastico soggiorno a New York! offerta