Candidati e prova a rientrare tra i tester.

È partita la nuova campagna tester di Provato da Voi di AlFemminile, candidati ora e prova a rientrare tra le fortunate tester che potranno provare gratuitamente il nuovo balsamo per unghie Nail#82.

AlFemminile Nail#82Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità della campagna tester accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito form, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.
Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il breve modulo di candidatura, ti basterà confermare i tuoi dati e rispondere a poche domande sulle abitudini che hai in fatto di unghie, che smalto usi e se tendi a proteggerle e curarle, infine convinci lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero selezionare proprio te come tester di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 500 tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente il nuovo Nail#82, un balsamo che rafforza le unghie fragili promuovendo la formazione di unghie sane e resistenti, Nail#82 contiene Prolina, Pantenolo, Biotina e fornisce il giusto nutrimento di sostanze naturali e componenti rigenerativi alle unghie di mani e piedi, indebolite e rese fragili dagli stress e dagli imprevisti quotidiani.

Se rientri tra le fortunate tester riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto direttamente a casa tua senza alcuna spesa extra per la spedizione. Tutto ciò che dovrai fare sarà provare il prodotto per un periodo di tempo indicato nella mail di conferma e successivamente lasciare una recensione del tutto sincera direttamente nell’area del sito Provato da Voi, cosi che tutti gli utenti possano conoscere, mediante la tua esperienza, i benefici che Nail#82 apporta alle tue unghie.
Hai tempo per candidarti fino al 28 marzo 2016 e provare a diventare una delle tester di AlFemminile.

Candidati anche al progetto di Prova&Commenta di Desideri Magazine, e prova gratuitamente il nuovo shampoo Head&Shoulders Apple Fresh.

registrati