Invia subito la tua candidatura per testare il nuovo gioiello di casa Rowenta, l’aspirapolvere Silence Force Multi-Cyclonic

Rowenta Silence Force Multi-Cyclonic è l’aspirapolvere senza sacco ultra silenzioso dalle altissime prestazioni. Ti piacerebbe provarlo?

rowenta

Come diventare tester del nuovo aspirapolvere Rowenta

Collegati alla pagina della promozione e (se non sei ancora iscritto a The Insiders) compila e invia il modulo di registrazione per entrare a far parte della community e poter partecipare ai progetti.

Una volta attivato il tuo profilo, potrai candidarti per il progetto Rowenta Silence Force Multi-Cyclonic. Alla fine del questionario di candidatura ti sarà chiesto se accetti di comunicare le tue coordinate bancarie per mostrare il tuo reale interesse al progetto.

Se verrai selezionato potrai alla fine della campagna restituire senza nessuna spesa da parte tua Rowenta Silence Force oppure decidere di tenerlo e acquistarlo ad un prezzo straordinario, un’offerta riservata solo agli Insiders: potrà essere tuo al prezzo di 135 euro, la metà del prezzo di vendita consigliato.

Il nuovo aspirapolvere Rowenta Silence Force Multi-Cyclonic è una combinazione unica di prestazione di raccolta della polvere eccellente e costante, basso consumo e un altissimo livello di silenziosità. Inviando la tua candidatura per il progetto potresti essere scelto per metterlo alla prova.

Se verrai scelto come tester riceverai il Vip Pack Insiders contenente:

  • Un’aspirapolvere Rowenta Silence Force Multi-Cyclonic completo di accessori
  • La campaign letter con le informazioni relative al progetto
  • La warranty letter ovvero la garanzia di The Insiders
  • Le informazioni e la bolla per l’eventuale spedizione di ritorno

Oltre a provare le funzionalità di Rowenta Silence Force Multi-Cyclonic, ti verrà chiesto di inserire una recensione su alcuni siti di opinioni (come ciao.it e amazon.it), di scrivere un mini report, di caricare le foto della tua esperienza e di condividere le tue opinioni su Facebook e Twitter.

La campagna avrà inizio il 31 marzo e terminerà il 21 aprile, ma puoi iscriverti a The Insiders e inviare la tua candidatura fin da subito.

Per scaricare le condizioni di partecipazione per il progetto Rowenta Silence Force Multi-Cyclonic clicca qui.